Benvenuto/a

Ciaooo!!Benvenuto nel mio Blog!!!
Il mio blog è nato per condividere la mia passione per la creazione di oggetti in fimo!
Se anche tu hai la mia stessa passione o ti piace qualcuna delle mie piccole
creazioni...CONTATTAMI!!!


sabato 15 ottobre 2011


Marshmallow&Follettino...Portachiavi!

Portachiavi cuore&fiocco


Caffettierina...per cellulare!


Orecchini...Casine di marzapane!

Ciondolo...stella Natalizia!

Orecchini...stelline Natalizie!

Omino Biscottino...Natalizio!!

Ciondolino...Cassata siciliana!

Vari ciondolini per cellulare!

medaglione..astratto!

Ciondolini floreali

Vari ciondolini per cellulare!


Orecchini...fette di torta!

Bottiglietta-ciondolo!


Ciondolo con fiore viola

Follettino!
Dopo mesi di assenza dal blog eccomi tornata con alcune degli oggetti nuovi...

Nessun commento:

Posta un commento